Rimini. A Le Befane arrivano Benji & Fede per il lancio di Mamacita

RIMINI. “Vietato smettere di sognare”. Non è solo il libro (Rizzoli, 2016) nel quale Benji e Fede, fenomeno musicale italiano nato su facebook, ‘scovato’ e messo sotto contratto dalla Warner Music, hanno raccontato molto su di loro e su come hanno trasformato il proprio sogno – cantare – in realtà. Ma è anche l’invito che Le Befane Shopping Centre rivolge a tutti i fan della band di Modena, annunciando per domenica 10 luglio 2016 alle 18.00 la presenza di Benji & Fede all’interno del centro commerciale per il lancio della compilation Hip-Hop Reggaeton “Mamacita” di Radio 105, nella quale naturalmente si trova la big hit dell’estate ‘Eres mia’. 


Benji & fede a rimini a le befane il 10 luglio 2016

Benji & Fede: un fenomeno musicale amatissimo 

Benji (Benjamin Mascolo) ha 23 anni e Fede (Federico Rossi) 22, amatissimi dagli adolescenti, si sono conosciuti e hanno fatto innamorare milioni di fan su Internet, grazie ai social network. Notati dalla Warner Music hanno inciso il loro primo album, intitolato 20.05, pubblicato nel 2015. Un lavoro che, in soli quattro mesi, li ha portati al disco di platino e a milioni di visualizzazioni su Youtube, oltre ad un’estate di grandi concerti live. Ad aprile hanno  partecipato con uno special show case ai Billboard Latin Music Conference & Awards a Miami.

Hanno debuttato nel mercato internazionale con il nuovo singolo “Eres mia” (con il teen idol spagnolo Xriz), che, pubblicato lo scorso 3 giugno, in Spagna, Usa,  America Latina e  Italia, ha superato i  2 milioni di streaming su Spotify in poco più di una settimana.

Ai recenti MTV Awards di Firenze sono stati i più premiati della serata aggiudicandosi tre Premi: il Nickelodeon Slimefest Award, il Best New Artist e il Tim Best Italian Band. 


Benji & Fede: programma performance a Le Befane 

Presso Le Befane Shopping Centre, Benji & Fede parteciperanno come ospiti speciali al lancio della compilation di Radio 105 ‘Mamacita’, e saranno impegnati anche in una live performance. Un pomeriggio imperdibile all’insegna di una delle band rivelazione del panorama nazionale. 

Ingresso libero.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy