Rimini: Abusi sessuali su una ragazza, falso allarme

Rimini: Abusi sessuali su una ragazza, falso allarme

Domenica 31 luglio, in una delle discoteche della Riviera romagnola, una pugliese 24enne avrebbe subito abusi sessuali da parte di due ragazzi.

La ragazza aveva parecchio bevuto e i suoi amici l’hanno ritrovata all’interno di uno sgabuzzino situato al piano superiore della discoteca.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno provato a ricostruire la dinamica del brutto episodio.

A quanto pare,  la ragazza avrebbe ritrovato un ragazzo col quale ha avuto una relazione questo inverno dopodiché si sono messi a parlare e a bere.

Il ragazzo ha proposto alla giovane meridionale di seguirlo al piano di sopra dove un suo amico lavora al bar.

Dopo molti drink bevuti, i tre hanno consumato un rapporto sessuale nello stanzino delle scope: uno dei due ragazzi sarebbe fidanzato e avrebbe raccomandato alla ragazza di non dire in giro ciò che era appena accaduto.

I due ragazzi giurano di non aver abusato della ragazza mentre quest’ultima è risultata essere priva di segni di violenza e senza tracce di droga ma aveva un tasso alcolico di 1,87.

Alla fine, col passare del tempo, la ragazza si è schiarita qualche idea ricordandosi della tresca amorosa, vergognandosi, e ha fatto rientrare l’allarme stupro archiviando così la spinosa faccenda.

Fonte: “Il Resto del Carlino”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy