Rimini. Accoltellato fuori dalla disco, riconosce gli aggressori su Facebook. Corriere Romagna

Rimini. Accoltellato fuori dalla disco, riconosce gli aggressori su Facebook. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Il giovane era stato accerchiato assieme a un amico minorenne. Il gruppo di presunti responsabili rischia di essere indagato per tentato omicidio / Lo accoltellano e si vantano su Facebook / Lui li riconosce: nei guai 5 giovanissimi / Colpito da dei fendenti fuori dal locale, 20enne ha presentato denuncia alla polizia

RIMINI. Quella notte, quando è stato selvaggiamente picchiato a colpi di casco e ferito con fendenti di coltello, non sapeva chi fossero. Ma quando è uscito dall’ospedale, li ha riconosciuti su Facebook: tutti e cinque i presunti aggressori, giovanissimi riminesi, si sarebbero vantati delle loro “gesta” sul web. (…)

Su segnalazione di alcuni amici, il ragazzo ha infatti trovato le pagine Facebook di cinque giovani che, proprio via web, si sarebbero vantati del pestaggio effettuato qualche sera prima all’esterno di un locale. Una leggerezza che rischia di costare loro molto cara e che potrebbe vederli indagati per tentato omicidio, dato che il 20enne accoltellato si è presentato alla polizia per sporgere denuncia, con tanto di nomi, cognomi e pagine dei social in cui sarebbero riportate le frasi che potrebbero essere una prova contro i giovani riminesi protagonisti della vicenda. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy