Rimini. Al via oggi a Music Inside Festival

RIMINI. Debutta oggi a Rimini Fiera Music Inside Rimini – Innovation, Technology, Light, Sound & Video, prima edizione dell’evento che riunisce in un’unica manifestazione l’intero mercato professionale della musica e dello spettacolo dal vivo. Il taglio del nastro, affidato all’assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna Andrea Corsini, è previsto alle ore 11, Ingresso Ovest (via San Martino in Riparotta). Interverranno il sindaco di Rimini Andrea Gnassi e il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni.

Tante novità in Fiera. A cominciare dalla Technology Expo e i padiglioni Live Technology Show per la presentazione di tecnologie luci, audio e video di ultima generazione in un contesto dinamico e interattivo pensato appositamente per gli addetti ai lavori, con spettacoli inediti in grado di affascinare anche il grande pubblico. Per gli appassionati di musica e spettacolo dal vivo anche il padiglione Music Inside Art – Il Villaggio delle Arti, in cui i protagonisti della musica interagiranno con quelli dell’arte contemporanea, la Fun Clubbing Zone, laboratorio della nuova cultura elettronica, e MiF – Music inside Festival, che presenterà in fiera buona parte del gotha del deejaying internazionale.

E, nella migliore tradizione di un territorio dove il ritmo è da sempre parte integrante del vivere, intorno a MIR brilleranno appuntamenti ed eventi organizzati ad hoc nei club più trendy della Riviera. La kermesse resterà aperta dalle 10 alle 19 e durante l’intera manifestazione sarà operativa la Stazione Ferroviaria interna di Rimini Fiera, con 14 treni speciali ogni giorno per una raggiungibilità immediata del quartiere fieristico.

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy