Rimini. Alle Befane si cerca ‘Masha’, selezioni per il contest nazionale

RIMINI. Chi non ha mai visto una puntata del cartone “Masha e Orso”? Le bambine sognano di essere come la piccola, terribile e divertente Masha. Non è più solo un sogno perché alle Befane Shopping Centre è in arrivo il contest nazionale “Cercasi masha disperatamente”.

Le avventure di Masha e Orso, nate in Russia, stanno ora per trasformarsi in realtà grazie all’evento nazionale che sta cercando ‘disperatamente’ Masha in tutta Italia per eleggere, appunto la bambina “Masha” dei centri commerciali italiani . La bambina finalista sarà la “reginetta” Masha sia del centro commerciale dove ha fatto il casting, sia di tutti i Centri Commerciali d’Italia, con tanto di fascia e coroncina.

I casting sono aperti anche a Rimini il prossimo lunedì 25 aprile 2016 dalle 11 alle 19 presso Le Befane Shopping Centre, occasione nella quale si eleggerà la Masha ufficiale del centro commerciale. Requisiti? Essere una bambina che ama ballare e cantare e avere un’età tra i 6 e i 10 anni. A tutte le bambine che parteciperanno sarà omaggiata la loro foto con il costume di Masha, incorniciata con passe-partout personalizzato.

[c.s. Le Befane Shopping Centre]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy