Rimini. Appuntamenti in Cineteca da questa sera

Rimini. Appuntamenti in Cineteca da questa sera

Programmazione in cineteca da questa sera, mercoledì 6 a domenica 10 marzo.

Si parte, questa sera, mercoledì 6 marzo con l’ultima replica di THE SESSIONS di Ben Lewin, premio del pubblico al Sundance film festival.Si prosegue giovedì 7 marzo (ore 21, ingresso libero), con il documentario RENÈ GRUAU. DISEGNARE LA MODA di Adolfo Conti; in sala, assieme all’autore, Massimo Pulini, assessore alla cultura del Comune di Rimini, e, per l’Università di Bologna, Maria Giuseppina Muzzarelli ed Elisa Tosi Brandi.

 
Doppio appuntamento, a ingresso libero, venerdì 8 marzo: alle 18.45 il Portico del Vasaio presenta e Paolo Facciotto accompagna LE NOTE DELLA FEDE. IN ASCOLTO CON IL PAPA, un’ora di guida all’ascolto di musiche di Anton Bruckner commentate da Benedetto XVI; alle 21, per la Festa della donna, CGIL e Coordinamento donne Rimini invitano alla visione di NORMA RAE di Martin Ritt, un classico del cinema americano di impegno civile, con una pugnace Sally Field in tenuta sindacalista.
 
Infine, sabato 9 (ore 21) e domenica 10 (ore 16.30 e 21) VIVA LA LIBERTÀ, la graffiante commedia sullo stato attuale della politica italiana firmata da Roberto Andò e interpretata da un Toni Servillo double face
 
Le proiezioni di mercoledì, sabato e domenica sono a pagamento.
 
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy