Rimini. Arrestato dopo aver aggredito i poliziotti su un treno regionale

Rimini. Arrestato dopo aver aggredito i poliziotti su un treno regionale

Arrestato un uomo a Rimini in seguito a un’aggressione, ai danni di una pattuglia della Polizia Ferroviaria, avvenuta su un treno regionale.

Un intervento apparentemente di routine a bordo di un treno regionale in sosta nella stazione di Rimini si è concluso con un poliziotto contuso e uno straniero arrestato.

È successo alle prime luci dell’alba di sabato scorso quando una pattuglia della Polizia Ferroviaria è intervenuta a bordo di un convoglio a causa della presenza di uno straniero privo di titolo di viaggio e in stato di agitazione psicomotoria.

All’arrivo degli agenti, l’individuo si è denudato e ha iniziato ad inveire e a scagliarsi contro il personale di Polizia.

Al termine della colluttazione, nel corso della quale un agente ha riportato lesioni guaribili in 4 giorni, l’individuo è stato immobilizzato, dichiarato in arresto e portato nel carcere di Rimini per i reati di resistenza, minaccia, lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy