Rimini. Arrestato il pirata della strada che ha travolto tre donne sulle strisce. Corriere Romagna

Rimini. Arrestato il pirata della strada che ha travolto tre donne sulle strisce. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Il pirata braccato ha confessato «Non le ho viste, ho avuto paura» / Mirko Cerri, 44enne cuoco cattolichino, era alla guida della Xsara ricercata da giorni / Giovedì scorso ha travolto tre donne sulle strisce, una delle quali è morta. In carcere per omicidio colposo

RIMINI. Si è sentito braccato e ha deciso di costituirsi prima che lo andassero ad arrestare a casa. Polizia stradale e carabinieri avevano infatti già individuato la sua auto, la stessa con la quale giovedì scorso ha investito tre donne che attraversavano sulle strisce pedonali via del Mare a San Giovanni in Marignano, uccidendone una.

Mirko Cerri, 44enne cattolichino, cuoco stagionale, si è presentato ieri mattina verso le 10.30 nella caserma dei carabinieri di Cattolica e ha ammesso di essere l’investitore e di avere deciso di confessare la sua responsabilità dopo averne parlato il giorno prima con il fratello, con cui vive, sentendo di avere poche possibilità di passare impunito. L’attenzione mediatica sul caso ha accentuato la pressione psicologica dovuta alla consapevolezza di avere ucciso una donna, Nevia Cavoli, 87 anni e di averne mandato altre due in ospedale. Ma stradale e carabinieri lo avrebbero identificato entro uno, massimo due giorni: avevano già i video delle telecamere lungo tutta via del Mare, alcune delle quali con le riprese dell’investimento, le preziose testimonianza raccolte sul luogo dell’incidente, una delle quali aveva anche indicato i primi numeri di targa della Citroen Xsara giallo chiaro. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy