Rimini. Arrestato lo spacciatore di Anna Maria ‘Luna’ Stellato. Corriere Romagna

Lucia Paci – Corriere Romagna: Arrestato lo spacciatore di “Luna” / In manette Antonio Nucera: forniva droga alla ragazza quando era ancora minorenne / Intercettato al telefono si lamentava di una 16enne: «Dovrebbe fare la fine di Anna Stellato» 

RIMINI. Emergono nuovi dettagli sulla vita di Anna Maria “Luna” Stellato, la ragazza di 24 anni morta il 14 luglio 2012 a Rimini. Nel 2004, quando era poco più che una ragazzina, era stata “adescata ” da un pensionato che le avrebbe offerto droga in cambio di sesso. L’uomo, Antonio Nucera, è stato arrestato ieri dalla squadra mobile di Genova, perché accusato di avere avuto rapporti sessuali con minorenni in cambio di eroina, soldi e ricariche telefoniche. (…)

Il collegamento con Luna è emerso da una intercettazione ambientale, risalente a maggio 2014, in cui l’uomo si confidava con un amico. Nucera si lamentava del fatto che una 16enne, che aveva tentato il suicidio e che si trovava ricoverata in una struttura sanitaria, si stava allontanando da lui. «Dovrebbe fare la fine di Luna», disse Nucera al telefono, essendo evidentemente a conoscenza del fatto che la ragazza era morta a Rimini. Il pensionato si preoccupa di non essere scoperto perché rischiava il carcere, vista la condanna pregressa. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy