Rimini. Arrestato un giovane accusato di spaccio di droga

Rimini. Arrestato un giovane accusato di spaccio di droga

Controlli nei parchi di Rimini da parte della Polizia Locale: arrestato un giovane accusato di spaccio.

Nel pomeriggio di giovedì scorso il personale della Squadra della Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Rimini ha eseguito un servizio di controllo al Parco Marecchia, al Parco Cervi e al Parco Maria Callas.

È in quest’ultimo parco che gli agenti hanno notato un ragazzo intento a consegnare alcune banconote a un altro giovane, che subito dopo lo scambio è partito velocemente in direzione mare a bordo di un monopattino.
Il personale, insospettito dai movimenti, si è messo all’inseguimento del giovane, bloccandolo ancora all’interno del parco, all’altezza di via Nazario Sauro. 

Dalla perquisizione sono state rinvenute 7 dosi di cocaina nella tasca destra dei pantaloni, mentre nella tasca sinistra è stato recuperato il denaro ricevuto poco prima, ritenuto provento dello spaccio. 

Al termine dell’attività investigativa come disposto dal Pubblico Ministero di turno, l’uomo, cittadino straniero, è stato tratto in arresto.
Tutto lo stupefacente è stato sottoposto al vincolo del sequestro penale, così come il denaro e il monopattino utilizzato per consegnare lo stupefacente. 

L’uomo è comparso ieri mattina davanti al giudice del Tribunale di Rimini: convalidato l’arresto e patteggiata una condanna di 4 mesi di reclusione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy