Rimini. Auto investe due ciclisti sull’Adriatica: sono gravi. NQ di Rimini

Rimini. Auto investe due ciclisti sull’Adriatica: sono gravi. NQ di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: I due fidanzati turisti alloggiavano in un hotel di Torre Pedrera. L’Adriatica è rimasta chiusa per un’ora / La vacanza finisce in tragedia / Ragazzo e ragazza in bicicletta centrati in pieno da un’auto / Entrambi sono ora ricoverati in gravi condizioni in ospedale

RIMINI – Un impatto tremendo. Devastante. Per l’ennesimo, grave, incidente stradale a Rimini. Vittime due fidanzati ucraini (di 25 e 34 anni), in Riviera per una vacanza (sono alloggiati in un hotel di Torre Pedrera). Che, ieri, intorno alle 13.20, mentre, in sella alla loro bicicletta, percorrevano l’Adriatica, all’altezza dell’incrocio con via Stiria, proprio nei pressi della Scm, sono stati centrati in pieno da una Peugeot 106 condotta da un albanese 40enne.

I due, una volta investiti dall’auto, sono stati sbalzati in aria ed entrambi sono finiti, prima, contro il parabrezza dela vettura, che si è sfondato, e, poi, addosso all’automobilista alla guida. Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto sono giunte alcune auto della polizia stradale e due ambulanze del 118.

Una volta sul posto, però, i sanitari, accortisi delle gravi condizioni della ragazza, hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza per il suo trasporto urgente al Bufalini di Cesena.

Lì, Y.N., la ragazza 25enne, è stata ricoverata, in condizioni molto gravi, nel reparto di rianimazione per un politrauma cranico e addominale. Mentre il fidanzato è stato caricato sull’autolettiga e condotto all’ospedale Infermi dove i medici hanno provveduto a ricoverarlo in prognosi riservata per un forte trauma toracico e addominale. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy