Rimini: Beppe Grillo vuole cambiare la città col Movimento 5 Stelle

Rimini: Beppe Grillo vuole cambiare la città col Movimento 5 Stelle

(da “Il Corriere di Romagna”) Stamattina alle 11 in piazza Cavour c’era Beppe Grillo ad esporre il programma del Movimento 5 Stelle e del candidato sindaco Luigi Camporesi.

Nelle scorse elezioni elettorali il Movimento 5 Stelle riuscì ad ottenere l’8,3% dei voti in Provincia e il 9,6% nel Comune di Rimini.

Grillo dichiara: “Non mi piace parlare di numeri e percentuali come fanno i morti che camminano del Pd e del Pdl. Io voglio solo far capire alle persone che c’è un nuovo modo di fare politica se voteranno per i candidati della nostra lista”.

Grillo spiega il motivo per cui i riminesi dovrebbero votare Camporesi: “La gente deve votarlo perchè siamo lontani anni luce dai sistemi clientelari su cui si regge la politica riminese, dove tutto ruota attorno al mattone, agli appalti e ai posti nei consigli di amministrazione delle società. A Rimini c’è il nulla per 9 mesi all’anno e si punta solo sui 3 mesi estivi e sugli investimenti immobiliari!!! Occorre nuova linfa vitale”.

Beppe Grillo è un fiume in piena ma conclude subito il suo discorso per non divagare troppo: “Le alleanze con i professionisti della politica non ci interessano. Abbiamo solo bisogno che le persone capiscano che è possibile voltare più di una pagina con le energie rinnovabili, la mobilità sostenibile e la qualità della vita. Questa volta possiamo farcela”.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy