Rimini: Bilancio ottimo per Fondazione Carim

Rimini: Bilancio ottimo per Fondazione Carim

Lo scorso 28 aprile il consiglio generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini ha approvato il bilancio per l’esercizio 2010.

I dati indicano il buon andamento dell’esercizio, con un aumento del 50% del totale ricavi rispetto al 2009.

Inoltre c’è stata una parallela riduzione dei costi, al netto degli accantonamenti, del 3,6% mentre si è avuto un incremento delle risorse per l’attività progettuale ed erogativa pari al 65%.

La Fondazione, nello scorso anno, ha impiegato sul territorio provinciale 4,4 milioni di euro per attivare o sostenere progetti ed iniziative rilevanti per la comunità locale.

L’associazione dell’istituto di credito riminese è riuscita ad assicurare continuità e stabilità al flusso delle risorse da investire socialmente sul territorio riminese.

Sono stati fatti dei passi in avanti rispetto al disastroso 2009: i dividendi e proventi assimilati erano crollati del 65%, passando dai 9,3 milioni del bilancio 2008 a soli 3,2 milioni di euro.

Il totale dei ricavi e proventi subì una flessione del 57% mentre l’avanzo dell’esercizio, rispetto al 2008, fu di 3,3 milioni di euro, in diminuzione del 46,8%.

Fonte: “La Voce di Rimini”

 

Diventa fan della nostra pagina ufficiale su Facebook!!!

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy