Rimini. BoaBay, l’estate si tuffa nell’aquapark galleggiante

RIMINI. Sabato 9 luglio inaugura BoaBay, l’Aquapark galleggiante più grande del mondo, allestito a 100 metri dalla spiaggia, davanti ai stabilimenti balneari dal 53 al 58. La struttura è composta da gonfiabili modulari che creano la scritta #ILoveRimini visibile anche dal satellite. Dopo l’inaugurazione di sabato 9, domenica 10 luglio si comincia già con il primo dei tanti appuntamenti estivi: “AfterSun Party” con Paolo Noise, il popolare dj di Radio 105, che dalle ore 18 dal bagno 56 autografa le t-shirt della sua linea Figo che saranno le “divise” dello staff del parco e a seguire dj set davanti al mare fino al tramonto.

BoaBay è composto da 190 gonfiabili modulari costituiti da scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, un iceberg da scalare alto più di 4 metri; l’area totale racchiusa dal perimetro di sicurezza che circonda il parco è di 34.000 mq; l’enorme cuore rosso della “scritta” ha un tappeto elastico al proprio centro, mentre l’area delimitata dall’hashtag costituisce lo spazio riservato ai bimbi dai 4 anni compiuti fino a 1,40 m. di altezza che possono accedervi solo se accompagnati da un adulto. 

L’Aquapark è aperto tutti i giorni dal 9 luglio all’11 settembre, dalle ore 9 alle ore 19. 
Costo ingresso: Intero (sopra i 140 cm.) euro 10; Baby: bimbo + adulto euro 10.
Acquisto biglietti alle casse presso i bagni di Rimini 48-54-56-57-62 aperte dalle ore 8.30 alle ore 18; online sul sito www.boabay.it; presso gli hotel e le agenzie convenzionate della Riviera.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy