Rimini Calcio, vendita. Del Giudice: ‘L’accordo con Amati c’è’. Nuovo Quotidiano di Rimini

Rimini Calcio, vendita. Del Giudice: ‘L’accordo con Amati c’è’. Nuovo Quotidiano di Rimini

Cristiano Cerbara – Nuovo Quotidiano di Rimini: CALCIO LEGAPRO SECONDA DIVISIONE / Cessione Rimini: parla l’imprenditore casertano / Del Giudice: “L’accordo c’è” / “Contento che i soci abbiano apprezzato il nostro progetto, anche per il prossimo anno / Si tratta per il 60%, Traini in appoggio a Sama e Amati presidente per la continuità” 

RIMINI. Forse ci siamo. Forse l’orizzonte biancorosso comincia davvero a schiarirsi dopo che l’improvviso stallo della trattativa con Antonio Esposito aveva gettato nel limbo la società biancorossa. Quel forse è dettato proprio dalla volontà dei futuri nuovi proprietari, una cordata capeggiata da Corrado Del Giudice, imprenditore casertano nel ramo dell’edilizia. In realtà pare che però i giochi siano
davvero fatti: “Non siamo in cerca di visibilità come altri – chiarisce Del Giudice – e per questo motivo preferiremmo mantenere un basso profilo, almeno finchè tutto non sarà definito al 100%. L’accordo
comunque c’è, anzi si può dire che manchi soltanto la firma”. Niente proclami dunque, ma garanzia di serietà e soprattutto di un futuro a Rimini.
(…) Del Giudice non nasconde la stima del gruppo per D’Angelo: “Il mister ha lavorato bene pur in condizioni difficili e se tutto andrà per il verso giusto, non vedo perché non debba essere lui l’allenatore del Rimini 2013-’14”. (…) 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy