Rimini. Coltellate per un telefonino. Corriere Romagna

Rimini. Coltellate per un telefonino. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Lite per un telefonino, 30enne accoltellato al braccio / Aggressione in via Coletti. La vittima è un marocchino, i carabinieri danno la caccia a tre connazionali

RIMINI. Accoltellato a un braccio per ragioni al momento da chiarire anche se, da una prima ricostruzione, pare che il motivo del diverbio sia stato un telefono cellulare. La persona ferita è un marocchino di 30 anni e l’aggressione è accaduta ieri pomeriggio intorno alle 18 in via Coletti. L’uomo è stato avvicinato da tre connazionali che sostiene di conoscere solo di vista. Dopo un acceso diverbio uno dei tre ha tirato fuori un coltello e ha ferito il 30nne soccorso dall’ambulanza e portato all’ospedale Infermi di Rimini. La ferita è stata superficiale e lo straniero se la caverà con qualche punto di sutura. L’uomo non ha fornito molte indicazioni utili sui suoi aggressori anche se potrebbe trattarsi di persone senza fissa dimora che abitualmente bivaccano sotto ai ponti del Marecchia.

Dopo aver ferito il 30enne i tre sono scappati facendo perdere le loro tracce e nel pomeriggio è partita una “caccia all’uomo” da parte dei carabinieri, sulla scorta delle descrizioni fornite dal 30enne.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy