Rimini. Coltello alla gola nel parcheggio di una discoteca: tentata rapina. Corriere Romagna

Rimini. Coltello alla gola nel parcheggio di una discoteca: tentata rapina. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Coltello alla gola fuori della discoteca / Ferito un ventenne che però reagisce assieme all’amico e pesta e blocca gli aggressori stranieri / In manette con l’accusa di rapina aggravata finiscono due giovani nordafricani

RICCIONE.Avevano appena lasciato l’auto nel parcheggio del locale e si apprestavano a trascorrere la notte di Halloween in discoteca, ma il brivido di paura i due amici ventenni lo hanno vissuto prima dell’ingresso. Dal buio sono infatti sbucati due sconosciuti che, coltello alla gola, hanno tentato di rapinarli.

La reazione è stata istintiva ed è costata un taglio sotto l’orecchio a uno di loro, ma anche efficace. Dopo aver ingaggiato una furiosa colluttazione con i malviventi, infatti, sono stati capaci di sopraffarli e di fatto consentire l’arresto ai carabinieri in servizio in zona e immediatamente accorsi in aiuto delle “vittime” dell ’aggressione.

In manette sono finiti, con l’accusa di rapina aggravata dall ’ utilizzo del l’arma da taglio, due giovani nordafricani: R.E.I., 22 anni, residente a Reggio Emilia, e B.B., 24 anni, residente a Bologna, entrambi di nazionalità marocchina e disoccupati. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy