Rimini. Conad rilancia gli affari dall’area ex Palas. Il Resto del Carlino

Rimini. Conad rilancia gli affari dall’area ex Palas. Il Resto del Carlino

Manuel Spadazzi – Il Resto del Carlino: Il ballo del mattone riparte con la Conad / Prime case vendute nell’area ex Palas / Cantiere al via nel 2016, sulle ceneri del palazzo un piccolo Iper e 80 appartamenti

RIMINI. (…) Non hanno perso tempo alla Conad: dopo essersi aggiudicato (l’estate scorsa) i terreni su cui sorgeva il vecchio Palacongressi di Rimini in via della Fiera, per 16,5 milioni, il colosso della grande distribuzione è al lavoro per realizzare il nuovo supermercato e la nuova area residenziale che sorgerà nella zona. Per vedere il cantiere all’opera bisognerà aspettare ancora qualche mese (…), ma alla Conad sono convinti: l’operazione è destinata al successo. Specie per quanto riguarda la parte del residenziale. (…)

LE CASE che Conad andrà a costruire nei terreni attigui a quello del vecchio Palacongressi saranno un’ottantina, su un’area di circa 7.500 metri quadrati. «Saranno abitazioni di pregio (tutte in classe A per quanto riguarda la loro efficienza energetica) e di varie tipologie e dimensioni. Si va dal bilocale all’attico», fanno sapere dalla Conad. (…)

SULLE CENERI del vecchio Palacongressi sorgerà invece il nuovo supermercato della Conad, che avrà una superficie di circa 4.500 metri quadrati, di cui 2.500 dedicati alla vendita. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy