Rimini. Degrado e prostituzione: sigilli all’Hotel Austin di Miramare

Rimini. Degrado e prostituzione: sigilli all’Hotel Austin di Miramare

RIMINI. Aperto, attivo e con due stanze occupate da tre persone dedite all’attività di prostituzione. E’ questa la “fotografia” scattata questa mattina all’Hotel Austin dalla Polizia Municipale di Rimini, che è intervenuta a Miramare per eseguire un provvedimento di cessazione dell’attività svolta abusivamente dal titolare dell’albergo. Inoltre, una delle persone all’interno è stata sottoposta a fotosegnalamento in quanto destinatario di provvedimento di espulsione.

All’interno dell’albergo gli agenti hanno verificato condizioni igieniche assolutamente precarie e inumane. Il titolare – N.M. riminese di anni 55 –  è stato quindi denunciato ai sensi dell’art 650 del codice penale per inosservanza del provvedimento dell’autorità e gli agenti hanno quindi concluso le operazioni apponendo i sigilli alla struttura.

“Continua l’attività di controllo e di ricognizione- dichiara l’assessore alla Sicurezza, Jamil Sadegholvaad -, portata avanti dalla Polizia Municipale di Rimini su tutto il territorio comunale. Il lavoro da parte degli agenti è mirato anche alla verifica della regolarità e della sicurezza delle strutture ricettive, a tutela delle migliaia di attività imprenditoriali che rispettano le regole e fanno onore al nostro territorio”.

[c.s. Comune Rimini]



In apertura e sopra alcune immagini dell’Hotel Austin di Miramare

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy