Rimini. Disputa: Dirigente e Sindaco Gnassi: il giudice le da’ ragione. Corriere Romagna

Rimini. Disputa: Dirigente e Sindaco Gnassi: il giudice le da’ ragione. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Il Codacons scende in campo per tutelare Virginia Panigalli. Aveva chiesto al Comune danni per 700mila euro /
Dirigente e sindaco ai ferri corti /
Contesta una sanzione disciplinare di 20 giorni, il giudice le dà ragione

RIMINI. Le incomprensioni al lavoro possono essere all’ordine del giorno, ma quello denunciato dal Codacons dell’Emilia Romagna sembra un vero e proprio braccio di ferro fra il sindaco Andrea Gnassi e un dirigente.
La diretta interessata, Virginia Panigalli, in Comune è a capo dell’unità operativa Trasporti scolastici-istituzioni-politiche del lavoro: la sua colpa, secondo il Codacons, sarebbe stata quella di denunciare alcune indennità non dovute ad autisti del trasporto pubblico. Come si legge sul sito del Comune, Panigalli, percepisce 73.759 euro all’anno e nel 2011 ha incassato una retribuzione di risultato di 9.394 euro.
(…) L’altra campana. In attesa di leggere le motivazioni della decisione del giudice, dal Comune si dà un’altra versione dei fatti. In pratica alla dirigente Panigalli viene contestato un fatto in particolare: sottrarsi alle sue responsabilità e non eseguire i compiti che le vengono assegnati. (…)

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy