Rimini: Domani “Donne, legami e sguardi accoglienti” al Palazzo Soleri

Rimini: Domani “Donne, legami e sguardi accoglienti” al Palazzo Soleri

Lunedì 14 novembre alle ore 17 presso Palazzo Soleri in Corso D’Augusto 241 a Rimini, la “Fondazione San Giuseppe per l’Aiuto Materno e Infantile” presenta “Donne, legami e sguardi accoglienti”: si tratta delle opere donate dalla scultrice Angela Micheli e dalla pittrice Dina Polidori sul tema della maternità e accoglienza.

Sono questi i valori fondanti della San Giuseppe, istituzione centenaria insignita del Sigismondo d’Oro 2010, che gestisce cinque strutture di accoglienza per minori in situazioni di disagio e che devono essere temporaneamente allontanti dalla famiglia.

Seguirà l’inaugurazione della mostra fotografica “Mi racconto: giovani sguardi sul mondo” realizzata dai ragazzi ospiti delle Case allestita, per la prima volta, lungo la Scalone Nobile del Palazzo recentemente rimesso a nuovo.

L’iniziativa rientra negli eventi provinciali per la “Giornata contro la violenza alle donne” coordinati dalla Consigliera provinciale alle Pari Opportunità, Politiche di Genere e politiche giovanili. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy