Rimini: Domani sera I Neri per Caso al Velvet

(da “Il Corriere di Romagna”) Domani sera al Velvet di Rimini sbarca nuovamente il Retropolis anni ’90.

Sul palco del club rock di Sant’Aquilina terranno un concerto dal vivo I Neri per Caso, un gruppo a cappella italiano formatosi nel 1995.

La band è composta da 6 ragazzi salernitani ovvero Ciro e Diego Caravano e i fratelli Gonzalo e Mimì Caravano, Mario Crescenzo e Massimo de Divitiis.

La loro caratteristica è quella di vestirsi completamente di nero in tutti i loro concerti cioè solo e soltanto jeans e camicie nere.

Nel 1995 I Neri per Caso hanno vinto addirittura il Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte” grazie alle bellissima e celeberrima canzone “Le Ragazze” mentre l’album omonimo conquista 6 dischi di platino.

Famosissime anche le loro altre canzoni ovvero “Sentimento Pentimento”, “Mai più sola”, “Quando” (colonna sonora de “Il Gobbo di Notredame”, cartone animato della Disney”), “Donne” (cover della canzone di Zucchero), “Centro di gravità permanente” (cover della canzone di Franco Battiato) e “Siamo tuoi amici” (colonna sonora de “Il Libro della Giungla”, cartone animato della Disney).

Il concerto inizierà alle 23 e costerà solo 13 euro: è un’occasione da non perdere!!!


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy