Rimini. Donna picchiata, violentata e sequestrata da un imbianchino di 41 anni. Corriere Romagna

Rimini. Donna picchiata, violentata e sequestrata da un imbianchino di 41 anni. Corriere Romagna

Lucia Paci – Corriere Romagna: In manette un imbianchino di 41 anni, la donna costretta ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà è una riminese di trenta anni /
La lega al letto e la violenta: arrestato /
L’uomo era già stato accusato di altri due episodi analoghi tra il 2008 e il 2010

RIMINI. Picchiata, violentata e sequestrata. Per una 30enne riminese è stata una notte da incubo quella tra il 13 e il 14 dicembre scorso. Uscita per un aperitivo con quello che poi si è rivelato il suo “aguzzino”, un conoscente 41enne, la donna, stando al suo racconto, è stata rinchiusa in camera e costretta ad avere rapporti sessuali. Il tutto è accaduto a Longiano (Forlì-Cesena) dove l’uomo, Pier Paolo Petrucciani, risulta domiciliato.
Lei ,sconvolta dall’accaduto, non ha voluto sporgere denuncia ma i carabinieri della compagnia di Riccione, raccolta la sua testimonianza, hanno comunque proceduto d’ufficio con l’accusa di violenza privata. Il gip del tribunale di Forlì, visti gli atti, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’anconetano, eseguita dai militari sabato mattina. Petrucciani, che risulta impiegato come imbianchino, è stato arrestato ad Ancona, dove risiede con la madre. L’uomo, fra l’altro, era già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi commessi nel 2008 e nel 2010.
(…) I fatti che hanno coinvolto la riminese sono accaduti il 13 dicembre. Il 41enne è andato a prenderla a casa e l’ha accompagnata nella sua abitazione a Longiano dove, appena entrato, secondo la ricostruzione della 30enne, ha chiuso a chiave la porta e l’ha portata con la forza in camera da letto. Poi l’ha legata al letto e ha iniziato ad abusare di lei, a quanto pare utilizzando un travestimento. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy