Rimini: Dotok e Crogiuolo Band in concerto domani alla Casa Pomposa

Rimini: Dotok e Crogiuolo Band in concerto domani alla Casa Pomposa

Venerdì 11 novembre alle 21.30, ossia domani sera, presso la Casa Pomposa di Rimini si esiberanno con un concerto dal vivo 2 band composte da giovani e talentuosi rockettari: i Dotok e la Crogiuolo Band.

I Dotok sono una hardcore punk metal band riminese ed è composta dal cantante Ste, dal bassista Vam, dal chitarrista Davidelucchi e dal battersita Sha.

Le loro canzoni più famose sono “Tra le Ceneri”, “Fragile” e “Perduto per Sempre”.

La Crogiuolo Band, anche essa di Rimini, è invece di genere funky-glam ed è formata da l’Elena Zuffa (voce), Kirtan Gallina (batteria), Paz (basso), Henrico e Salvietto (entrambi alla chitarra).

A mezzanotte si esibiranno i Causal Project che, con il loro spettacolo sperimentale, sicuramente incuriosirà e divertirà tutte le persone presenti a questo evento.

I Casual Project accetteranno che vengano cambiati i componenti del gruppo e sche e ne aggiungano altri mentre si suona cosicché la loro esibizione si trasformerà, tutto ad un tratto, in una Jam Session aperta nella quale chiunque potrà salire sul palco e sbizzarrirsi con gli strumenti musicali.

L’appuntamento è per domani alle 21.30 alla Casa Pomposa: un evento musicale assolutamente da non perdere!!!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy