Rimini. Due poliziotti aggrediti a marina centro da due trentenni sudamericai. Corriere Romagna

Rimini. Due poliziotti aggrediti a marina centro da due trentenni sudamericai. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Gli agenti erano in libera uscita. I malviventi sono sbucati da una siepe in piazzale Fellini. Il più grave è ferito al fianco ed è ricoverato all’Infermi /
Marina centro, due poliziotti aggrediti /
Assaliti al ritorno in hotel: un pugno e una coltellata. Fermata coppia di sudamericani

RIMINI. Aggressione brutale in piena notte a due poliziotti, finiti a terra a Marina centro, uno con una coltellata al fianco, l’altro con un vistoso taglio all’arcata sopraccigliare. Ma, in meno di 24 ore, i colleghi degli agenti assaliti sono riusciti a fermare due trentenni sudamericani i cui connotati corrispondono a quelli degli aggressori.
Svelato dunque in pochissime ore quello che sembrava destinato a rimanere un giallo: un accoltellamento alle 4.30 di sabato notte nei giardini di piazzale Fellini senza apparente motivo. Il movente saranno proprio i due colombiani a svelarlo, probabilmente già oggi davanti al giudice, dopo una notte passata in cella, visto che per le due vittime l’aggressione è ancora senza risposta. Si tratta di due poliziotti aggregati, provenienti dal reparto prevenzione crimine di Torino, due dei cosiddetti “rinforzi estivi”, uno di 33 anni e l’altro di 43. Insieme sabato sera hanno deciso di passare la giornata libera dal servizio nei locali di Marina centro, tra il porto e il lungomare, a godersi la “movida” riminese che però li ha portati a fare rientro in albergo a notte tarda. Erano infatti le 4 passate quando i due si sono diretti verso l’hotel che si trova nei pressi del Caffè Pascucci, passando nei giardini di piazzale Fellini.
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy