Rimini: Elettricista sensitivo a processo per tentato furto

Rimini: Elettricista sensitivo a processo per tentato furto

Un elettricista riminese 49enne si è dovuto presentare in tribunale perché è accusato di aver tentato di rubare quasi 40mila euro di gioielli in casa di un imprenditore.

L’imputato si difende da ogni accusa sostenendo di essersi addirittura offerto di ritrovarli assieme alla sua guida spirituale.

Nel febbraio 2010 l’elettricista si era recato in una villa di Covignano assieme al suo datore di lavoro per effettuare qualche lavoro di ristrutturazione.

Il lavoratore ha trovato nella camera da letto un sacchetto contenente gioielli, oro e brillanti per un valore complessivo di circa 40mila euro.

I proprietari dell’abitazione hanno incolpato immediatamente il riminese 49enne ma lui, oltre a negare ad oltranza, si era offerto di ritrovare i gioielli spariti mediante la sua guida spirituale in grado di togliere ogni influenza negativa.

I gioielli sono stati ritrovati qualche tempo dopo all’interno di un armadio: è molto probabile che il ladro li abbia nascosti lì per poi recuperarli in futuro tant’è che aveva disseminato la casa di microspie.

Il sensitivo, per ora, è finito alla sbarra per tentato furto.

Fonte: “Il Resto del Carlino”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy