Rimini. Elezioni 2016: Gnassi ri-candidato sindaco per il Pd. Corriere Romagna

Rimini. Elezioni 2016: Gnassi ri-candidato sindaco per il Pd. Corriere Romagna

RIMINI. E’ calata la sua popolarità a livello nazionale (oltre il 90esimo posto fra i sindaci in Italia), è indagato nell’inchiesta Aeradria. Ma il candidato sindaco per il Pd per il 2016 sarà ancora una volta Andrea Gnassi. 

Corriere Romagna: La segreteria comunale riunisce i Circoli, attiva il percorso che porta alle amministrative del prossimo anno e “promuove” il lavoro del Comune / Pd: elezioni, il candidato è Gnassi / Doccia fredda per i consiglieri al secondo mandato: non si concedono deroghe  

RIMINI. Il Partito democratico ha iniziato a discutere del duemilaesedici una decina di giorni fa. Durante una riunionedella segreteria comunale allargata ai Circoli. La sintesi di tutto il ragionamento: è stato acceso il semaforo verde a un Gnassi bis, nel dubbio che qualcuno si faccia o si stia facendo qualche altro viaggio. Spiega infatti il segretario del Pd Rimini, Alberto Vanni Lazzari: «Per le amministrative del 2016 il nostro candidato è il sindaco uscente». La notizia assume un peso particolare, alla luce del coinvolgimento di Andrea Gnassi nell’inchiesta Aeradria. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy