Rimini Fiera. Enada Primavera chiude a quota 25mila visitatori professionali

Rimini Fiera. Enada Primavera chiude a quota 25mila visitatori professionali

RIMINI. Si è conclusa ieri a Rimini Fiera la XXVIII edizione di Enada Primavera, vissuta all’insegna dell’equilibrio fra le riflessioni riguardanti la produzione normativa – sempre più confusa e penalizzante per imprese, occupazione e indotto del mondo dei giochi – e la volontà del sistema di affermare la qualità del proprio operato. 

Enada Primavera ha restituito un’immagine importante della filiera del gioco che ha reagito mostrandosi compatta nel rivendicare l’ambito di legalità nel quale si muove, comunicando gli impegni concreti adottati anche per combattere i fenomeni di abuso, contrapponendo ai pregiudizi i contenuti in una fiera viva e spettacolare.

Organizzata da Rimini Fiera e Sapar con il supporto di Euromat, la Mostra Internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco ha visto la presenza di oltre 25mila visitatori professionali, confermandosi appuntamento leader nell’Europa del Sud per gli operatori del gioco legale. Il prossimo appuntamento con ENADA è per l’edizione romana nell’ottobre 2016, sempre organizzata da Rimini Fiera nel quartiere espositivo della Capitale.



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy