Rimini. Fine ottobre e inizio novembre con il WWF Rimini

RIMINI. Ecco gli appuntamenti promossi dal WWF di Rimini per fine ottobre e inizio novembre.

Domenica 27 ottobre, dalle ore 10:00 appuntamento all’ Oasi WWF Ca’ Brigida. I volontari, naturalmente, saranno a disposizione degli eventuali visitatori o di chi vorrà rendersi disponibile a dare un aiuto nella sistemazione dell’ area protetta.

Domenica 27 ottobre il WWF Rimini effettua un’escursione nella zona di Gemmano, la partenza è dal centro di Gemmano per Rio Ventena di Gemmano dopo il guado si sale a Montefiore e dopo una pausa si ritorna. Abbigliamento da trekking adatto alla stagione, pranzo al sacco, riserva d’acqua, viaggio con mezzi propri. Il punto di ritrovo per la partenza, è a Rimini in Piazza Malatesta, alle ore 8,45. Saranno possibili variazioni di itinerario dettate dalle condizioni meteorologiche. Per contatti e ulteriori informazioni, cell. 333.3915904, Chiti Stefano.

Domenica 3 novembre il WWF Rimini effettua un’escursione nella zona di Acquacheta, la partenza è da San Benedetto in Alpe (Vallata del Montone), si percorre il sentiero lungo il torrente Montone per arrivare alla cascata di Acquacheta e ritorno. Abbigliamento da trekking adatto alla stagione, pranzo al sacco, riserva d’acqua, viaggio con mezzi propri. Il punto di ritrovo per la partenza, è a Rimini in Piazza Malatesta, alle ore 8,45. Saranno possibili variazioni di itinerario dettate dalle condizioni meteorologiche. Per contatti e ulteriori informazioni, cell. 333.3915904, Chiti Stefano.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy