Rimini. Forza Nuova nuovo attacco: sfregiata la sede del Pd. Corriere Romagna

Rimini. Forza Nuova nuovo attacco: sfregiata la sede del Pd. Corriere Romagna

Corriere Romagna: La solidarietà del presidente Vitali e dell’Anpi. I consiglieri Mazzocchi, Galvani e Pazzaglia chiedono l’intervento di questore e prefetto /
Blitz contro il Pd: altro sfregio di Forza Nuova /
Tricolore “insanguinato” e volantini anti immigrati

RIMINI. Forza Nuova non ha nessuna intenzione di fermarsi. La scorsa notte il movimento ha preso di mira la sede provinciale del Partito democratico lasciando a terra una bandiera tricolore insanguinata oltre a decine di volantini contro gli immigrati. Un blitz che fa il paio con quelli messi in atto la notte precedente in varie zone della città: dalla sede della Cgil alle vetrate del Comune nella Giornata mondiale contro l’omofobia per la manifestazione Rimini Amore.
Forza nuova. Il movimento (ieri mattina in piazza) rivendica la difesa della famiglia tradizionale e mette nel mirino la socie tà multietnica, l’immigrazione e lo ius soli ( letteralmente il diritto di suolo, la cittadinanza per i figli di stranieri nati in Italia, a patto che almeno uno dei due sia residente da cinque anni). Tanto da chiedere le dimissioni del ministro Kyenge e da avviare una campagna netta L’immigrazione uccide, la classe politica è complice. Fn, inoltre, minaccia di continuare a lungo le sue azioni: «I blitz che si sono susseguiti in queste notti non sono un punto di arrivo, ma l’inizio di una campagna di forte sensibilizzazione dell’opinione pubblica».
(…)

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy