Rimini: Gettone di presenza dei consiglieri comunali donato all’asilo Baldini

Rimini: Gettone di presenza dei consiglieri comunali donato all’asilo Baldini

E’ stato consegnato stamattina dal Presidente del consiglio comunale riminese Donatella Turci, nelle mani del presidente dell’asilo infantile “Alessandro Baldini” Luigi Lega Baldini, l’assegno “simbolico” di 2.267,50 euro, il gettone di presenza dei consiglieri comunali presenti nella seduta consiliare dello scorso 17 novembre, dedicata al ricordo del Vicepresidente del Consiglio Oronzo Zilli, recentemente scomparso.


Turci dichiara: “Sono qui oggi per ricordare l’affetto che il Vicepresidente del consiglio comunale Oronzo Zilli ha sempre dimostrato nei confronti di questo asilo Baldini di cui è stato amministratore per molti anni, lavorando con impegno e dedizione. Ringrazio di cuore tutti i consiglieri comunali che hanno voluto ricordare il nostro caro collega Oronzo Zilli, devolvendo il proprio gettone di presenza della seduta consiliare del 17 novembre 2011 all’asilo Baldini, proprio in memoria di un grande uomo e amministratore della città. Oronzo Zilli è ricordato da tutti come il galantuomo della politica riminese, attento ai bisogni dei più piccoli, come i bambini di questo asilo, ed è per questo che come consiglieri, amici e colleghi di Oronzo siamo orgogliosi e soprattutto onorati di devolvere il nostro gettone di presenza a questa realtà riminese in cui egli ha creduto tanto”.

Hanno accompagnato il Presidente Turci i consiglieri Giovanna Zoffoli, Simone Bertozzi, Gioenzo Renzi, Giuliana Moretti.

Invitato d’eccezione il Prefetto di Rimini Dott. Vittorio Saladino.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy