Rimini. Giovane riminese trovata morta alla Caritas. La Cronaca NQNews

Rimini. Giovane riminese trovata morta alla Caritas. La Cronaca NQNews

La Cronaca Nuovo Quotidiano di Rimini: La ragazza, che aveva una figlia che da tempo non viveva più con lei, girovagava abitualmente per il centro insieme al compagno / Giovane senzatetto muore alla Caritas / E’ Elisa Pozzi, 28enne di Rimini, con problemi di alcool e droga. Si sospetta un infarto

RIMINI – Una giovane senzatetto riminese di 28 anni, Elisa Pozzi, è stata ritrovata cadavere nel primo mattino di ieri nel letto del dormitorio della Caritas diocesana. A provocare il decesso con tutta probabilità è stato un infarto. Il pubblico ministero ha disposto comunque l’autopsia per fugare ogni dubbio.

Una storia, quella di Elisa Pozzi, di profonda sofferenza segnata da problemi familiari – la madre, malata, è ricoverata in una clinica – nonché di tossicodipendenza e alcolismo. Insieme al compagno, un 40nne di Arezzo, girovagava durante il giorno per il centro storico chiedendo l’elemosina Da qualche tempo era seguita dai servizi sociali e dal Sert. La giovane aveva anche una figlia piccola che però da tempo non viveva più con lei a causa appunto della sua dipendenza dalle droghe nonché della condizione di indigenza in cui viveva. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy