Rimini. ‘Gran concerto di Mezza Estate’ a Castel Sismondo

Sabato 6 agosto alle ore 21.15 nel cortile di Castel Sismondo, la Rassegna “Concerti d’estate a Castel Sismondo” organizzata dalla Banda città di Rimini in collaborazione con il comune di Rimini e la Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini, entra nel vivo con il ‘Gran Concerto di Mezza Estate‘, Canta Napoli quest’anno prevalentemente dedicato alla musica napoletana. La Banda Città di Rimini, diretta dal M° Iader Abbondanza sarà affiancata dalla partecipazione straordinaria del soprano texano Kelly Mc Clenton e del tenore riminese Paolo Gabellini.

Il programma della serata prevede i seguenti brani: Souvenir di Napoli, Dicitencello Vuie, Carosone Hits Medley, ‘O surdato ‘nnamurato, I te vurria vasà, O sole mio, Core ‘Ngrato, Tu che m’hai preso il cuore, Traviata La (preludio atto1° e brindisi), Turandot (nessun dorma), E’ strano è strano (La Traviata atto !°), Una voce poco fa ( Il Barbiere di Siviglia).

Saranno raccolti fondi a sostegno del progetto #emporiorimini, il supermercato solidale rivolto alle persone e alle famiglie in difficoltà economica. Ingresso libero.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy