Rimini. Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini anche nel 2015 e 2016

Rimini. Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini anche nel 2015 e 2016

Il Gran premio Tim di San Marino e della riviera di Rimini di motociclismo si svolgerà anche nel 2015 e 2016.

La MotoGP sarà l’evento motoristico di punta della Riders’ Land anche per il 2015 e 2016. L’orientamento espresso già nel corso dell’indimenticabile edizione 2014, poi avvalorato dall’inserimento nel calendario provvisorio diffuso da Dorna Sports nei giorni scorsi, trova ora definitiva conferma dopo l’incontro svoltosi fra i rappresentati dei promotori del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini.

Infatti, è stato deciso di proseguire fino alla scadenza naturale dell’accordo prevista nel 2016, senza esercitare l’opzione che consentiva di fermarsi a questa ottava edizione.

“Lo scenario economico assai complicato per le pubbliche amministrazioni e le imprese private – spiegano all’unisono i rappresentanti di Repubblica di San Marino, Provincia di Rimini e Santa Monica SpA – ci ha indotto ad una riflessione comune, logica e responsabile, volta a valutare l’efficacia di un investimento che è concepito in funzione dell’economia turistica, centrale su tutto il territorio, oltre che al consolidamento del prestigio di un impianto che è fra i pochissimi al mondo ad ospitare entrambi i mondiali di motociclismo. (…)

Leggi il comunicato 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy