Rimini. Gravissimo incidente a Viserba: ristoratore cade da impalcatura, ora in coma farmacologico. NQ di Rimini

Rimini. Gravissimo incidente a Viserba: ristoratore cade da impalcatura, ora in coma farmacologico. NQ di Rimini

Tommaso Torri – Nuovo Quotidiano di Rimini: Incidente ieri alle 12 a Viserba, l’uomo stava controllando il lavoro degli operai nel suo locale / Volo di 3metri, è gravissimo / Ristoratore de “Le Ruote” era su un’impalcatura Sbatte la testa e perde coscienza, d’urgenza al “Bufalini”

RIMINI. È ricoverato in condizioni molto gravi nel reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale “Bufalini” di Cesena, dove i medici si sono riservati la prognosi, B.C. il ristoratore 59enne titolare de “Le Ruote sul mare” rimasto vittima di un incidente all’interno del proprio locale di Viserba.
Tutto è successo nella mattinata di ieri, verso le 12, quando per controllare il lavoro di alcuni operai impegnati nella riparazione dei motori dei condizionatori è salito su una scala.
Mentre sia gli addetti dei lavori che il 59enne si trovavano sull’impalcatura, quest’ultimo ha perso l’equilibrio ed è precipitato a terra. Un volo di almeno 3 metri al termine del quale, l’uomo, ha sbattuto violentemente la testa sul pavimento rimanendo privo di coscienza.
I primi soccorritori si sono subito resi conto della gravità della situazione ed è stato allertato il 118.
In via Dati sono arrivate, a sirene spiegate, sia un ambulanza che l’auto medicalizzata e i sanitari hanno cercato di stabilizzare le condizioni del 59enne. Una situazione fortemente critica tanto che, a un certo punto, i soccorritori hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza da Ravenna e disposto l’immediato trasferimento del ferito al “Bufalini” di Cesena dove è stato messo
in coma farmacologico.
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy