Rimini. Grillini: ‘Il Comune svolti, o Gnassi si dimetta’. Nuovo Quotidiano di Rimini

Rimini. Grillini: ‘Il Comune svolti, o Gnassi si dimetta’. Nuovo Quotidiano di Rimini

Federico Rossi – Nuovo Quotidiano di Rimini: Sala strapiena all’assemblea di lunedì. E sul blog di Grillo i riminesi scrivono: “Ora ci chiedono raccomandazioni” / Il M5s manda l’avvertimento a Gnassi:
“Dieci punti su cui impegnarsi o vada a casa”
 

RIMINI. Sala comunale del quartiere Celle strapiena lunedì sera per la prima assemblea pubblica grillina del post-elezioni. Un centinaio di riminesi hanno infatti voluto festeggiare con i tre consiglieri comunali del movimento e gli attivisti il grande successo ottenuto alle ultime consultazioni. La serata è stata quindi l’occasione per celebrare la storia del movimento a Rimini e per rivendicare con orgoglio “il duro lavoro fatto, facendo costantemente le pulci all’amministrazione ”. E proprio all’amministrazione si è rivolto direttamente nel corso della serata uno dei tre consiglieri, Luigi Camporesi: “Il verdetto elettorale parla chiaro. Il Pd anche in città è stato severamente bocciato. Per questo crediamo che una svolta all’interno del Comune non sia ormai più rinviabile. Noi faremo a questo proposito
nei prossimi giorni una proposta molto chiara al sindaco: chiederemo cioè l’impegno dell’amministrazione peri i prossimi anni su dieci punti ben precisi, ovvero quelli già indicati nel nostro programma a cominciare quindi dal taglio dei costi della politica e dalla lotta agli sprechi pubblici. In caso di riposta negativa da parte di Gnassi allora non ci rimarrà altra strada che quella di chiederne le dimissioni”.
(…) 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di..

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy