Rimini: Il 27 aprile taglio del nastro per la conclusione dei lavori di Borgo Marina

Rimini: Il 27 aprile taglio del nastro per la conclusione dei lavori di Borgo Marina

“Taglio del nastro”, venerdì alle ore 18 a Borgo Marina per la conclusione dei lavori di riqualificazione delle vie di uno dei borghi storici della Città.

Un intervento caratterizzato non solo al rifacimento di strade, marciapiedi, sottoservizi, impianti tecnologici ma soprattutto attento alla qualità e al il recupero dell’identità del borgo.

Sarà il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi a presenziare la cerimonia di conclusione dei lavori a cui faranno seguito i festeggiamenti che l’Associazione Borgo Marina, che in questi mesi ha collaborato con il Comune di Rimini, ha voluto promuovere e organizzare per l’evento.

“Rustida di sardoncini, vino e musica per tutti”, recita l’invito diffuso dall’associazione, ma anche anteprima della mostra fotografica dedicata a Borgo Marina curata da Valeriano Moroni e Pierino Nanni nella sede universitaria di “Navigare Necesse” e visita guidata alla Domus del Chirurgo di piazza Ferrari accompagnati dai “Legionari romani” dell’associazione XIII Legio Gemina Rubico.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy