Rimini. ‘Il Benessere dell’anima’ si scopre al Palas

RIMINI. “Il benessere dell’anima” è il titolo della manifestazione in programma al Palacongressi di Rimini dal 13 al 15 maggio 2016. Sul palco salirà Deepak Chopra, medico Ayurveda e autorità mondiale nel campo dell’interazione psicofisica, in uno dei suoi rari interventi in Europa. Chopra è considerato “uno dei più autorevoli ponti fra scienza e spiritualità”. 

Sul palco si alterneranno anche altri grandi nomi del panorama internazionale del benessere e della salute, intesi come risultato di un corretto stile di vita e dell’equilibrio psicofisico e spirituale. I partecipanti a questo evento imperdibile potranno così vedere e ascoltare il noto life coach Richard Romagnoli, specialista nella terapia della risata; il cardiologo israeliano Nader Butto, il ricercatore e guida spirituale Marco Ferrini, la dottoressa Ma PujaCristina, l’imprenditore illuminato Niccolò Branca, che ha applicato principi olistici all’organizzazione dell’impresa, intesa come “organismo vivente basato sul concetto di consapevolezza”.

Durante il convegno, come traguardo di uno dei laboratori, un gruppo di partecipanti preparerà 50mila cestini pasto che saranno consegnati all’organizzazione umanitaria Stop The Hunger, che si pone l’obiettivo di offrire un contributo tangibile contro la fame nel mondo e un sostegno dei diritti dell’infanzia, chiamando ciascuno ad essere artefice del cambiamento. L’evento è organizzato da Hi-Performance, società che da quasi un ventennio si occupa di formazione a livello internazionale. 

“Mai come in questo momento storico le persone vogliono stare bene e dimostrano grande apertura verso la ricerca di nuovi modi di vivere il benessere e l’equilibrio psico-fisico – afferma Mody Acampora, direttore didattico del progetto –. Ecco perché abbiamo deciso di organizzare questo evento con grandi menti illuminate che ci guideranno verso nuovi percorsi di evoluzione spirituale. Aspettiamo centinaia e centinaia di persone non solo dall’Italia, ma anche dall’estero, perché questa è davvero un’occasione unica per incontrare il dottor Deepak Chopra, che affronterà temi di vitale importanza e aprirà nuove vie di consapevolezza in ognuno dei partecipanti”.

I posti per l’evento sono limitati: per prenotazioni, a condizioni convenienti fino al 28 aprile, scrivere a chopra@hiperformance.it o telefonare ai numeri 366 4059328 / 0636005152

Maggiori informazioni su www.ilbenesseredellanima.com

[c.s. Hi-Performance]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy