Rimini. Il santarcangiolese Nicola Fanti apre un locale a Milano con Carlo Cracco. Il Resto del Carlino

Rimini. Il santarcangiolese Nicola Fanti apre un locale a Milano con Carlo Cracco. Il Resto del Carlino

Filippo Graziosi – Il Resto del Carlino: «Vi farò mangiare in cucina con Cracco» / Il santarcangiolese Nicola Fanti inaugura un locale con lo chef più famoso d’Italia 

RIMINI. I FORNELLI non sono la sua passione. Ma per la cucina può contare su uno di famiglia. Perchè il cognato di Nicola Fanti si chiama Carlo Cracco, chef stellato, divo televisivo nonchè compagno della sorella Rosa. Il giudice più temuto di Masterchef e il giovane santarcangiolese in questi giorni stanno ultimando i preparatici per l’apertura del bistrot ‘Carlo e Camilla in segheria’ in zona Navigli a Milano.

Da dove nasce un nome così bizzarro?

«E’ stata una scelta ironica e un po’ casuale — racconta Nicola, 28 anni, titolare anche dell’osteria ‘Da Oreste’ a Santarcangelo — Volevamo creare un luogo nato dalla fusione degli opposti: Carlo è la parte razionale e saggia mentre Camilla è quella creativa e colorata. Il locale poi è ospitato in una vecchia segheria in disuso».

(…) A Masterchef Cracco ha sempre un’aria burbera. Esigenze televisive o realtà?

«Carlo è l’opposto di quello che si vede in televisione. E’ una persona molto simpatica, spinto da grande passione. Con lui ho davvero un ottimo rapporto».

(…)

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy