Rimini. Investe due ragazzi in scooter e scappa, caccia al pirata. Corriere Romagna

Rimini. Investe due ragazzi in scooter e scappa, caccia al pirata. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Scappa dopo l’incidente, feriti due ragazzi in scooter / La polizia stradale dà la caccia al pirata della strada che ha provocato uno scontro ieri pomeriggio sulla statale

RIMINI. Ha urtato, facendoli volare dallo scooter, due ragazzi e poi è fuggito. La polizia stradale è sulle tracce dell’automobilista che, alla guida di una Volkswagen Passat grigia, ha provocato un incidente ieri pomeriggio, omettendo di prestare soccorso ai due feriti. L’incidente è avvenuto verso le 17 sulla Statale 16 Adriatica a Torre Pedrera, nel tratto in cui la strada diventa a quattro corsie. L’auto, con targa straniera, stava procedendo in direzione di Riccione quando ha colpito gli scooteristi. I ragazzi sono volati sull ’asfalto mentre il pirata ha proseguito la sua marcia.

Gli altri automobilisti, che hanno assistito alla scena, hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati i soccorsi del 118. In un primo momento le condizioni dei feriti parevano gravi ma, dopo essere stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’Infermi, la situazione è decisamente migliorata e secondo i medici non erano in pericolo di vita. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy