Rimini: La candidatura di Renzi non spaventa Gnassi

Rimini: La candidatura di Renzi non spaventa Gnassi

Gioenzo Renzi ha spodestato all’ultimo minuto Marco Lombardi divenendo ufficialmente il candidato sindaco del centrodestra.

Il candidato del Pd Andrea Gnassi ha rilasciato qualche dichiarazione scottante che farà sicuramente storcere il naso non solo al Pdl e alla Lega Nord ma anche allo stesso Renzi.

Queste sono le parole di Gnassi: “La vittoria di Renzi e della Lega Nord di Forlì e Roma equivale alla sconfitta del Popolo delle Libertà e del centrodestra riminese. L’onorevole leghista Pini ha cambiato tutto e il Pdl ne esce con le ossa rotte”.

Il rappresentante del centrosinistra non risparmia frecciatine a Renzi tant’è che afferma: “Lui rappresenta un centrodestra non moderato. Governare una città complessa come Rimini non è fare il record degli esposti alla Corte dei Conti o in Procura.

Intanto Gnassi ha lanciato una proposta molto interessante per migliorare il decoro della città riminese: “Il Comune potrebbe destinare 1,2 milioni di euro alle associazioni di volontariato riminesi affichè possano intervenire su parchi e strade, sistemare i danni causati da atti vandalici, organizzare iniziative e riqualificare aree”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy