Rimini. L’aeroporto potrebbe essere costretto a chiudere

Rimini. L’aeroporto potrebbe essere costretto a chiudere

Da Il Resto del Carlino Rimini

Svolta a sorpresa per l’aeroporto di Rimini. Dall’1 novembre lo scalo resterà chiuso, e non aperto grazie a un commissario in attesa dell’insediamento del nuovo gestore, Air Riminum, come avevano ipotizzato il prefetto ed Enac solo una settimana fa.
Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, appunto, perché fino a pochi giorni fa il prefetto ed Enac si erano impegnati affinché il ‘Fellini’ (che dopo il fallimento della vecchia società di gestione aveva ottenuto una proroga dal tribunale) non chiudesse nemmeno un giorno
.

Da Nuovo Quotidiano Rimini

Il curatore fallimentare di Aeradria conferma: “Alla luce di quanto emerso dal Cda dell’Enac dal primo novembre non si vola più al Fellini. Ora non resta che sperare in una velocizzazione dell’iter per l’affidamento della nuova gestione. Lo scaricabile contro il Tribunale da parte dell’Enac è inaccettabile”.
Il presidente del Tribunale di Rimini, Rossella Talia, ne prende atto: “I giudici parlano con i provvedimenti. Non ritengo quindi opportuno aggiungere altro”.

Didascalia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy