Rimini. Ligabue e Fedez, tutto esaurito. Corriere Romagna

Rimini. Ligabue e Fedez, tutto esaurito. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Turismo e spettacoli, un fine settimana all’insegna dei grandi eventi, più mostre e rassegne culturali / Liga e Fedez, tutto esaurito / Il sindaco: 20mila persone solo ai concerti, pronti per Pasqua

RIMINI. «Rimini, siamo qua. A Rimini ho fatto le mie battaglie da giovane. A Rimini ho girato anche un film. È nata una canzone. Questa è la mia vita. Questa è la mia Rimini». Parole e musica di Luciano Ligabue in apertura sabato sera del primo dei due concerti al 105 Stadium. Due date che concludono un lungo week end di musica e cultura, iniziato giovedì con lo show di Fedez e che poi è proseguito con tanti eventi e iniziative, tra cui l’inaugurazione di tre mostre e l’omaggio di Ermanno Cavazzoni e Paolo Nori al poeta Raffaello Baldini in un Museo della città gremito.

Un fine settimana quindi da tutto esaurito (solo i concerti hanno radunato circa 20mila persone) grazie a artisti importanti che hanno riempito il 105 Stadium e salutato nel modo migliore l’arrivo della primavera, che mai come quest’anno è la stagione dei grandi concerti. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy