Rimini. Lo Spesometro e le altre comunicazioni al fisco, seminario in Confindustria a Rimini

Rimini. Lo Spesometro e le altre comunicazioni al fisco, seminario in Confindustria a Rimini

Confindustria Rimini ha organizzato un incontro dal titolo “Lo
Spesometro e le altre comunicazioni al fisco” che si svolgerà domani,
giovedì 7 novembre, alle ore 15, presso la sede dell’Associazione (P.zza
Cavour 4-Sala A).

La scadenza della presentazione del modello di comunicazione delle operazioni rilevanti ai fini Iva, il così detto “Spesometro”, lo strumento che consente all’erario di monitorare gli scambi di beni e servizi rilevanti ai fini dell’imposta, richiede conoscenze certe sulle modalità di presentazione.
Al fine di fornire le giuste informazioni sul tema alle aziende, Confindustria Rimini ha organizzato un incontro dal titolo “Lo Spesometro e le altre comunicazioni al fisco” che si svolgerà domani, giovedì 7 novembre, alle ore 15, presso la sede dell’Associazione (P.zza Cavour 4-Sala A).

Nell’incontro, sarà fatta l’analisi delle problematiche connesse al modello riguarderanno anche la sua “polivalenza”, cioè la sostituzione dei vecchi modelli di comunicazione delle operazioni con i paesi Black List e con San Marino.
Fra gli argomenti trattati si parlerà di soggetti interessati ed esclusi; oggetto della comunicazione: operazioni in forma aggregata o analitica; modalità e termini di presentazione del modello.

I relatori dell’incontro saranno il Dott. Francesco Buscaglia funzionario di Confindustria Pesaro Urbino e il Dott. Giampaolo Giuliani, funzionario di Confindustria Rimini.

Il seminario rientra nel terzo ciclo degli incontri del Club Fiscale di Confindustria Rimini.

[Comunicato Stampa]

Ufficio Stampa
CONFINDUSTRIA RIMINI


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy