Rimini: Lombardi (Pdl) è scettico sulla fusione degli scali

Rimini: Lombardi (Pdl) è scettico sulla fusione degli scali

(da “La Voce di Rimini”) Il consigliere regionale del Pdl Marco Lombardi non è molto convinto della fusione degli scali di Rimini e Forlì.

Lombardi afferma: “Affossare Rimini per far sopravvivere Forlì è un pessimo risultato che il nostro territorio non sopporterebbe”.

L’assessore regionale ai Trasporti Alfredo Peri ha rilanciato l’integrazione degli aeroporti con il progetto della holding per le società di gestione e dell’unico piano industriale ma Lombardi non ne vuole sapere.

Il coordinatore provinciale del Pdl dichiara: “Rimini non può fare a meno di un aeroporto all’altezza delle prospettive che si è data con la Fiera, il PalaCongressi e con lo sviluppo dei nuovi flussi turistici europei e internazionali. Rimini, con l’aiuto dei privati, ha costruito un progetto sostenibile, sia sul piano finanziario che su quello tecnico, invece Forlì naviga in cattive acque”.

Lombardi, alla fine del suo discorso, lascia aperta una porta di speranza al comune di Forlì: “Se ci sono possibilità di trovare sinergie comuni, ben venga una collaborazione”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy