Rimini. Maltrattava la moglie da diverso tempo, arrestato dalla Polizia di Stato

Rimini. Maltrattava la moglie da diverso tempo, arrestato dalla Polizia di Stato

Aggrediva la moglie da diverso tempo, arrestato a Rimini dalla Polizia di Stato.

Nelle ore serali di ieri, il personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto a Rimini un uomo italiano con le accuse di maltrattamenti contro familiari e conviventi e resistenza a pubblico ufficiale aggravata.

Nello specifico, alle ore 22.30 di ieri sera, una volante della Questura di Rimini è dovuta intervenire in via Santa Maria in Cerreto poiché al 112 era giunta una chiamata in cui veniva segnalata un’aggressione ai danni di una donna.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno immediatamente individuato una coppia di coniugi in forte stato di agitazione a causa del litigio avvenuto poco prima.

L’uomo, alla presenza degli agenti, si è mostrato particolarmente insofferente e da subito ha inveito contro di loro, chiudendosi all’interno del suo appartamento e cercando in tutti i modi di impedire l’ingresso alla pattuglia della Polizia di Stato.

La donna, invece, totalmente impaurita e in lacrime, è riuscita a raggiungere gli agenti chiedendo loro di essere protetta e riferendo sempre a loro che il comportamento aggressivo del marito non era nuovo all’interno della coppia.

Dopo diverso tempo, l’uomo ha deciso di uscire dall’appartamento, ma impugnando un grosso coltello e indirizzandolo verso i poliziotti.
A quel punto, gli agenti hanno estratto il Taser e solo allora l’uomo si è arreso interrompendo il suo atteggiamento aggressivo.

In considerazione dei fatti accaduti, il soggetto è stato tratto in arresto per maltrattamenti contro familiari e conviventi e resistenza a pubblico ufficiale aggravata e accompagnato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy