Rimini. Marijuana a bordo del pick-up: operazione antidroga della Polizia stradale

Rimini. Marijuana a bordo del pick-up: operazione antidroga della Polizia stradale

Nella serata del 14 novembre, un controllo della Polizia Stradale sulla SP18 ha portato al sequestro di oltre mezzo chilo di sostanze stupefacenti e all’arresto di un cittadino romeno, accusato di detenzione e spaccio di droga. Coinvolto anche un giovane italiano, denunciato a piede libero.

L’operazione è scattata intorno alle 21:30, quando una pattuglia della Sottosezione di Riccione ha fermato un Ford Raptor nei pressi di Taverna di Monte Colombo. Il forte odore di marijuana proveniente dal veicolo ha spinto gli agenti a perquisire l’auto e i passeggeri. Addosso a un giovane residente nel riminese sono stati trovati 110 grammi di marijuana, che il ragazzo ha dichiarato essere per uso personale, specificando di averla acquistata poco prima a Sassofeltrio.

La testimonianza ha innescato una rapida indagine, condotta con il supporto della Squadra di Polizia Giudiziaria. Nella notte, gli investigatori hanno perquisito un’abitazione a Sassofeltrio, ritenuta il punto di cessione della droga. Qui sono stati scoperti 500 grammi di hashish e altri materiali per il confezionamento. L’occupante, un cittadino romeno, è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy