Rimini. Minaccia con l’ascia la tabaccaia, in manette un 27enne

Rimini. Minaccia con l’ascia la tabaccaia, in manette un 27enne

RIMINI. Armato di accetta ha cercato di sfondare il distributore automatico di sigarette, installato all’esterno della Tabaccheria. Una scena scioccante agli occhi dei passanti che mercoledì verso le ore 20 si trovavano in piazzale Cesare Battisti, nella zona della stazione ferroviaria. 

Autore di questo nuovo episodio di violenza un ragazzo marocchino di 27 anni che ha minacciato con l’arma la dipendente del negozio. La ragazza è riuscita a scappare ed è scattata subito la richiesta di intervento delle forze dell’ordine. In cinque minuti, grazie alle descrizioni dei testimoni, i poliziotti sono riusciti a catturare il ragazzo, che era fuggito in sella alla sua bici, dirigendosi in via Coletti. Gli uomini delle Volanti hanno perquisito il giovane e i sospetti sono stati confermati, nessun dubbio, nella sua borsa a tracolla nascondeva ancora l’accetta.

La ragazza ha raccontato di aver chiuso il negozio e aver accompagnato alla macchina la titolare, che aveva con sé l’incasso della giornata. Una volta tornata indietro ha notato l’uomo che si scagliava contro il distributore di sigarette, gli ha chiesto cosa stesse facendo, sperando di fermarlo, con l’unico risultato di vedersi puntare contro l’accetta. Il marocchino è stato così arrestato per tentato furto e minaccia aggravata.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy