Rimini. Misano World Circuit, le competenze tecniche a supporto del Gran Premio di Argentina

Rimini. Misano World Circuit, le competenze tecniche a supporto del Gran Premio di Argentina

Il direttore di gara di MWC, Raffaele De Fabritiis, è stato chiamato ad
affiancare, nell’ambito di uno specifico programma di formazione, la
direzione di gara argentina del giovane Nicolas Tortone nel week end MotoGP di Thermas De Riondo
 
Misano World Circuit, 2 aprile 2016 – Le competenze tecniche di Misano World Circuit a supporto del Gran Premio di Argentina. In occasione dell’unico weekend sudamericano nel calendario 2016 di MotoGP, Moto2 e Moto3, il direttore di gara di MWC, Raffaele De Fabritiis, è stato chiamato ad affiancare, nell’ambito di uno specifico programma di formazione, la direzione di gara argentina del giovane Nicolas Tortone.
L’autodromo di Termas de Río Hondo è stato costruito nel 2007 su progetto dell’italiano Jarno Zaffelli e dopo aver ospitato i test MotoGP nel 2013, nell’aprile 2014 ha visto il debutto della MotoGP.
 “La direzione tecnica di Misano World, così come il personale di pista e i professionisti del Medical Center – commenta il Coordinatore Generale di MWC, Andrea Albani – sono spesso chiamati ad affiancare il personale dei circuiti internazionali. Per noi è motivo d’orgoglio e anche il riconoscimento a quanto il circuito investe sulla formazione e competenza del personale che a vario titolo opera per la sicurezza dei piloti in pista”.

[c. s.]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy