Rimini. Molo Street Parade: Wyclef Jean sara’ sostituito da Craig David. NQ di Rimini

Rimini. Molo Street Parade: Wyclef Jean sara’ sostituito da Craig David. NQ di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: Questa sera la terza edizione della festa “dj-set e sardoncino” / Musica sulla palata e sul lungomare mercatino e iniziative per le famiglie / Molo Street Parade, cambia la star / Al posto di Wyclef Jean suonerà Craig David / Insieme a lui altri 70 dj su 12 pescherecci

RIMINI – Cambio di star in corsa per la Molo Street Parade 2014. Alla terza festa dj-set e sardoncino” non ci sarà infatti l’atteso Wyclef Jean, che dà forfait “per seri motivi personali, non dipendenti dagli organizzatori”. Niente paura, perché al posto del leader del gruppo The Fugees a suonare sul peschereccio Cristina ci sarà niente come che Craig David, star inglese conosciuta in tutto il mondo per i suoi successi, pronto ad esibirsi in un coinvolgente mix di live e dj set. Il musicista della scena black britannica e fenomeno dell’R&B, noto al grande pubblico per il singolo Fill me in, per 7 Days, Walking away, Hot Stuff – Let’s Dance, vanta oltre 13 milioni di dischi venduti e il tutto esaurito ai suoi concerti. Per ascoltarlo e scatenarsi con il sound di Craig David l’appuntamento è alle 23,30: prima di lui sulla barca del Coconuts Junior Jack.

Ma saranno tantissimi i dj ad alternarsi sui 12 pescherecci ormeggiati al porto e trasformati in console galleggianti da alcuni dei maggiori locali coordinati dal Consorzio Rimini Porto per portare a Rimini il meglio della propria proposta artistica attraverso un mix di stili sonori adatti a pubblici eterogenei: Coconuts, Altromondo Studios, Paradiso, Velvet, Iole, Gran Caribe, Rock Island, Desigual, Love Beat Boat, Outside. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy